Dettagli Provvedimenti dirigenti
Ultimo Aggiornamento :03/09/2025 10:22
Denominazione:Determinazione Servizio Tecnico n. 713 del 18/11/2020
Descrizione:DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO D'APPALTO RELATIVO ALL'ESECUZIONE DEI LAVORI PER IL "COMPLETAMENTO RISTRUTTURAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO F.VASSALLO" MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA CON IL CRITERIO DEL PREZZO PIU' BASSO CON ESCLUSIONE AUTOMATICA DELLE OFFERTE, SE APPLICATE, AI SENSI DELL'ART.1, COMMA 2, LETT.B) E SEGG. DELLA LEGGE 11.9.2020 N.120, DI CONVERSIONE DEL D.L. 16.7.2020 N.76 - CUP: C29H19000270006 - CIG: 85083153A7 - COD. CARONTE: SI_1_24813
Anno:2020
Data del documento:18/11/2020
Data di pubblicazione:03/09/2025
Identificativo:Dato attualmente non disponibile
Stato:Pubblicato
Allegati:
Links: